replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年8月25日星期四

Vagando per terminal aeroportuali con orologi per la testa.

Mentre stavo scrutando orologi Breitling, ho chiesto a una signora deliziosa dietro un bancone orologio se avesse mai venduto guardare il Breitling emergenza all'aeroporto. Mi guardò con disprezzo assoluto.
"No!" ha detto scuotendo la testa, "E se qualcuno preme il pulsante di emergenza qui dentro, sarebbe Mayham."
Un'immagine improvvisa di una chiamata di soccorso di emergenza specifico per il controllo del traffico aereo civile confusione entrato nella mia mente. Aveva un punto.
trasmette il Breitling emergenza sulla frequenza di soccorso 151,5 MHz. Tuttavia, a partire dal febbraio 2009, il sistema Cospas-Sarsat, che opera una costellazione satellitare che trasmette richieste di soccorso per la ricerca e le autorità di soccorso attraverso una rete di comunicazione di massa in tutto il mondo, fermato il monitoraggio della frequenza Mhz 121.5 / 243 di. Breitling non ha intenzione di cambiare le frequenze 121.5 MHz sulle sue emergenze Breitling come l'aviazione sarà ancora monitorare la frequenza 121.5 MHz in particolare durante un tentativo di salvataggio.
Dopo aver analizzato i terminali con il mio bagaglio di dimensioni più il bagaglio a sbattere contro le mie gambe, mi sono seduto e ho deciso di leggere un romanzo tascabile perfettamente rispettabile. Orologi aveva lasciato la mia mente per un momento che è fino Guardai un signore che indossa una Longines Master Collection Retrograde. Ho chiuso il mio libro e guardai l'orologio in tutto il suo splendore.
Con i viaggi, si vedono migliaia di persone e ci si accorge loro orologi. Inoltre, gli orologi sono cruciali durante i viaggi aerei. Cellulari non può essere acceso in aereo e quindi di alcuna utilità quando si vuole conoscere il tempo.
Un buon orologio è un grande compagno di viaggio.
Vedi altro replica watch e rolex gmt

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi