replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年8月29日星期一

1966 Vintage Omega calibro 560 con quadrante in lino

Omega Lino Dial Feature
Il momento è finalmente arrivato dove mi distacco circa lo stesso movimento di due volte. Questo Omega ha un calibro 560 esattamente come il 1967 Omega indietro ai primi di luglio. Altro che la placcatura in oro e il movimento dei due orologi sono incredibilmente diversi. Ciò che mi ha attirato di questo orologio prima ancora visto l'interno era il quadrante di lino. Io sono un pollone per varianti rare quando sono in buona forma abbastanza. Piccole cose come questa (in particolare in questa condizione) può aggiungere un sacco di valore a pezzi altrimenti standard.
Di solito questo tipo di quadrante strutturato è una calamita per lo sporco e in poco tempo il lino bianco comincia a guardare più beige. Quando ho visto un quadrante così fragile in gran forma ho saputo che il movimento sarebbe in altrettanto ben conservato. Per fortuna, avevo ragione. Quando ho ottenuto la parte posteriore aperta fissavo il calibro più ben conservati 560 che abbia mai visto.
Il caso non aveva marchi di servizi, e come si può vedere il movimento è in forma incredibilmente buono. A causa di questo orologio non essere mai servito l'olio era asciugato o migrate e così il tasso di orologio è stato fuori dai 35 secondi al giorno. Dopo uno smontaggio completo, pulizia, oliatura, e regolando questo pezzo degli anni '60 sta battendo correttamente e tenere il tempo eccellente.
Di nuovo insieme e su una nuova band questo è un classico, rara, e l'orologio vestito vicino alla menta che mette in mostra meravigliosamente l'eleganza senza tempo del vintage vedere di piu replica rolex orologi e Patek Philippe Gondolo

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi