replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月26日星期日

SIHH 2016 - Piaget Limelight Stella

L'orologiaio Piaget ha svelato poche settimane fa, in vista del SIHH 2016 , l'Emperador XL 700P Cushion, un orologio sportivo chic per Uomo animato da un incredibile movimento a carica automatica regolato da un generatore di quarzo.
Pochi giorni dopo, la prestigiosa Maison investe il campo dell'orologio da donna di lussopresentando un nuovo Limelight Gala vestito con un bracciale sublime in maglia milanese e con un look elegantemente vintage.
Mentre l'International Salon of Fine Watchmaking apre le sue porte il 18 gennaio, Piaget prende la parola per rivelare un'altra creazione femminile: la Stella di Limelight.
Svelato ad Hong Kong durante lo spettacolo Watches & Wonders e presentato alla stampa internazionale a Ginevra in pochi giorni, la Limelight Stella segna una pietra miliare nella storia della Maison in quanto è la il primo orologio a complicazioni dedicato alle donne, che, naturalmente, è stato interamente progettato e sviluppato all'interno dei fabbricanti di Côte-aux-Fées e di Ginevra - i due siti di sviluppo e produzione Piaget.
Per il suo primo orologio a complicazioni dedicato alle donne, la Maison de Haute Horlogerie Piaget ci regala un orologio elegante con una magnifica fase lunare: la Stella Limelight - da scoprire in foto al SIHH 2016!
Per il suo primo orologio a complicazioni dedicato alle donne, la Maison de Haute Horlogerie Piaget ci regala un orologio elegante con una magnifica fase lunare: la Stella Limelight - da scoprire in foto al SIHH 2016!
La Maison, che tutti conoscono la grande sensibilità femminile espressa da 140 anni sia attraverso le sue collezioni di gioielli che di orologi, ha scelto per questa prima volta una complicazione altamente poetica: una fase della luna.
Piaget riproduce il ciclo della stella delle notti con un grado di precisione eccezionale grazie a una meccanica complessa. 
Le fasi lunari sono visualizzate per mezzo di un disco decorato con stelle e due lune che è guidato da una ruota con 135 denti. Con questo sistema, la precisione della lunazione è di 29 giorni, 12 ore e 45 minuti. 
La differenza tra il meccanismo e il vero ciclo lunare è qui di soli 0,23 secondi al giorno - rispetto a un turno di giorno ogni due anni e mezzo per una classica fase lunare!
Limelight Stella avrà bisogno di una correzione di un giorno solo dopo 122 anni!
Per ottenere questa precisione, Piaget ha sviluppato un nuovo movimento meccanico con carica automatica: calibro 584P, con una riserva di carica di 42 ore. 
Piaget offre anche una variante, la 580P, progettata per animare le versioni di alta gioielleria della Stella di Limelight.
Questo nuovo orologio automatico offre uno sfondo di bellezza tipico delle produzioni firmate Piaget: platino perlato, ponti angolati, Côtes de Genève circolare, viti azzurrate e incisioni dello stemma Piaget sulla massa.
Sul fronte, Piaget propone per questo Limelight Stella un volto che mescola equilibrio ed eleganza: una cassa da 36 mm con linee pure e fluide, un quadrante decorato con sole evidenziato da indici applicati in oro zecchino o un display delle fasi lunari a ore 12 in un botteghino. A forma di ventaglio, delicatamente evidenziato da due linee con 14 diamanti taglio brillante.
The Limelight Stella è finalmente disponibile in oro rosa con castone lucido o set e una versione in oro grigio adornata esclusivamente con una lunetta incastonata e vestita con cinturini in alligatore in vari colori: nero, grigio, fucsia, rosso ...
Limelight Stella: una nuova creazione che testimonia l' amore di Piaget per le donne - e che scoprirete nella nostra serie dedicata alle novità Piaget SIHH 2016.
visualizzare più imitazioni orologi e Repliche Rolex Daytona II

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi