replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月28日星期二

Piaget Altiplano 900P: orologio dell'anno 2014

Maison Piaget è oggi l'indiscusso specialista dell'ultra-flat nel mondo dell'alta orologeria. 
La sua famosa e ricca gamma Altiplano, orologi classici  ed eleganti extra piatti, è lì per testimoniare - vedi ad esempio il nostro test dell'Altiplano Date .
L'orologiaio gioielliere, che quest'anno celebra il suo 140 ° anniversario, ha qualcosa da festeggiare alla fine del 2014 e anche se i suoi team devono mettere a punto i nuovi prodotti che verranno svelati al SIHH 2015 . 
La sua ultima creazione orologiera, l'Altiplano 900P, è stata appena incoronata l'orologio dell'anno 2014 dalla rivista svizzera Montres Passion - scopri la nostra proiezione completa e le nostre 15 immagini dell'orologio. Piaget Altiplano 38mm 900P .
Unendo movimento e involucro, l'orologio Piaget Altiplano 900P è l'orologio meccanico più sottile mai progettato con uno spessore di soli 3,65 mm.  Una vera prodezza!
Unendo movimento e involucro, l'orologio Piaget Altiplano 900P è l'orologio meccanico più sottile mai progettato con uno spessore di soli 3,65 mm. Una vera prodezza!
The Manufacture, la cui ricerca per l'ultra-sottile inizia nel 1957 con la creazione del calibro 9P, batte il suo primo record di fine tre anni dopo con il calibro 12P, il movimento automatico più sottile al mondo (2,3 mm d spessore). 
Inizia una lunga serie di dischi, Piaget ha progettato 23 calibri extra-piatti, 12 dei quali hanno rotto un record di finezza negli ultimi anni.
L'orologio Altiplano 900P segna comunque una nuova tappa nella storia della Maison e in quella dell'orologeria meccanica in generale. 
Riunire le competenze di queste due fabbriche - quella di La Côte-aux-Fées (realizzazione dei movimenti) e quella di Plan-les-Ouates (dedicata alla creazione delle scatole) che hanno lavorato insieme per 3 anni a questo progetto, Piagetinnova fondendo movimento e involucro, la cassa posteriore dell'orologio è in platino.
Un'idea tanto delicata quanto delicata da implementare e che consente di guadagnare millimetri preziosi, l'Altiplano 900P con una cassa in oro bianco 18 carati di soli 3,65 mm di spessore ...
Au-delà de l'exploit technique réalisé, c'est également à son design élégant et contemporain que l'Altiplano 900P doit son titre de Montre de l'Année 2014 - une montre exceptionnelle que vous pourrez bientôt découvrir en détail sur The Watch Observer.
Le Prix de Montre de l'Année, créé il y a 21 ans, a vu en 2014 s'affronter 40 montres présélectionnées par un jury indépendant de professionnels de l'horlogerie.
visualizzare più rolex repliche e Rolex Day Date II orologi

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi