replica rolex

replica rolex
replica rolex

2015年12月11日星期五

Maryland Robot Orologio

Segnatempo di oggi non è un orologio, ma un altro dei miei orologi.
In realtà, è anche uno dei miei orologi robot come si tratta di un piccolo orologio robot.
Il design robot ha un corpo solido, testa, e le gambe, con bracci oscillanti E 'molto meno flessibile rispetto ai progetti Tokima o Kronoform, ma è più come il tuffo :. U guardare ho pubblicato l'anno scorso L'orologio è un aspetto normale 3. design del quadrante mano con un volto nero e lancette in oro. La corona passa attraverso la testa di robot ed è parte del progetto, essendo una lampadina rossa sulla parte superiore della testa (simile alla ricerca di i bulbi d'argento che fanno gli occhi). Il caso (o lunetta come la piastra posteriore chiama) è un metallo di base, ma con una parte posteriore in acciaio.
Sul quadrante è il nome del Maryland. Ho provato a trovare sul marchio, ma non è un make ben noto. Sembra che ci sia un centro di robotica in Maryland, che è niente a che fare con l'orologio, ma è la legame più stretto che ho trovato.
Come non riesco a trovare la storia del marchio o di vigilanza, non ho lavorato fuori la data, ma in base alla invecchiamento della cassa in metallo, penso che potrebbe essere anni '90.
vedere di piu Replica orologi svizzeri e replica Patek Philippe nuovo stile

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi